SCA.FIN s.r.l.


La Storia

Ermanna Vezzoli, dopo il Liceo classico, si laurea in Giurisprudenza nell’Anno Accademico 1958 all’Università Cattolica di Milano e, come suo desiderio fin dalla prima media, intraprende gli studi notarili facendo pratica sia a Bergamo che a Milano. Ma durante questo tirocinio, avviene un gravissimo sinistro incendio nello stabilimento del padre, titolare della più grande Saccheria di juta d’Italia, la Saccheria Virginio Vezzoli. Incaricata dal padre di gestire il sinistro, allora con polizza incendio della Milano Assicurazioni, si innamora della materia assicurativa e decide che quella sarà la sua attività nel futuro. 

Inizia come Agente delle Compagnie del gruppo RAS (Unione Subalpina, Mutua Cotoni, L&S e l’Italica). Nel 1981 fonda la Società di brokeraggio SCA.FIN s.r.l. con l’intento ben preciso di essere indipendente dalle Compagnie e di schierarsi dalla parte del cliente per potergli proporre il meglio a protezione dei suoi rischi, sia privati che aziendali. La sua preparazione giuridica si rivela fondamentale, sia nella corretta elaborazione e interpretazione delle clausole contrattuali, sia e soprattutto nella gestione del sinistro.

 Sca.Fin S.r.l.
Società costituita nel 1981
Amministratore Unico 
Dott.ssa Ermanna Vezzoli

Sca Fin srl

p.iva 02080060169
cod. fiscale 01318030168

Iscrizione nel Registro degli Intermediari Assicurativi
Societa: SCA. FIN SRL
Numero Iscrizione: B000052323
Sezione: B – Broker
Data Iscrizione: 5 Febbraio 2007

Contatti
  • E-Mail:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo

Via Ezio Zambianchi, 5
24121 Bergamo
Bergamo - Italy

Designed & Developed by Seitron srl | Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright.
Termini e condizioni | Cookie Policy | Privacy Policy